Chi siamo

Architetto Wally Tomé

Il nostro studio ha una consolidata esperienza nei settori della progettazione architettonica pubblica e privata, nella ristrutturazione e restauro di immobili e nella ricerca di nuove tecnologie e materiali alternativi, settori in cui opera da oltre 15 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Lo Studio Arch. Wally Tomé progetta interventi che partono dallo studio della singola cellula abitativa fino alla definizione nello spazio di tutte le possibili sue aggregazioni.

Siamo inoltre specializzati nella realizzazione di edifici di civile abitazione, centri commerciali ed industriali, ristoranti, cantine, design d'interni e rilievi topografici con annesse pratiche catastali.

CurriculumCurriculum [134 Kb]

Dotazione di personale dello studio

Lo studio che cura il progetto dal rilievo alla progettazione architettonica, Direzione Lavori, contabilità ed accatastamento è composto dall'arch. Wally Tomé e dal geometra Marco Cal;  si avvale poi per  la progettazione strutturale ed impiantistica della collaborazione con altri professionisti affermati esterni alla struttura.

Dotazione tecnica ed informatica dello studio

Gli strumenti tecnici in uso nello studio sono moderni e continuamnete aggiornati.

Vengono utilizzati due computer: un PC Intel Core 2 CPU 6420 2,13 GHz - 2 Gb di RAM, con sistema operativo Windows XP Professional, e un PC Intel Core i3-2120 CPU 3,30 GHz - 4 Gb di RAM, con sistema operativo Windows 7 Professional, completi di masterizzatore CD e DVD, oltre ad un computer portatile e ad un terzo PC fisso utilizzabile in caso di necessità. Per la stampa lo studio è dotato di 4 stampanti tra cui un plotter Hp DesignJet 500 formato A0.

Sono a disposizione per i rilievi gli strumenti di base per la misurazione, tra cui un misuratore laser e una Stazione Totale Stonex R5 per le misurazioni di lotti e gli accatastamenti.

I software utilizzati sono: Microsoft Office 2007 e 2010, AutoCAD 2010LT e 2011, Felix Render per la modellazione 3D e il rendering, Acca Primus per la redazione di computi metrici, Pregeo e Docfa per gli accatastamenti, inoltre vari programmi opensource per illustrazione grafice e per il ritocco fotografico.

La nostra pagina Facebook